Seleziona una pagina

Battiscopa legno: Galleria fotografica:

Come posare un battiscopa in legno.

Per posare un battiscopa in legno, specialmente se sono molti metri lineari, sono necessarie una buona sega circolare per legno, con la quale si possa tagliare battiscopa alto almeno cm.10 e di una sparachiodi con relativo compressore(fig.1). Una attenzione particolare per la posa del battiscopa in legno è la finitura degli angoli, siano essi chiusi od aperti e sopratutto vicino ai montanti delle porte oppure alla fine dove il battiscopa finisce…  Per l’angolo chiuso e aperto è relativamente semplice, poichè è sufficiente fare due tagli in diagonale sia su lato che sul’altro(fig.2/3), per i finali ci sono diversi modi, il più semplice (fig.4)

Se volete sapere di più sul battiscopa in legno non esitate a contattarci. Potete usare l’apposito modulo di contatto o anche lasciare un commento sul Blog, vi risponderemo il prima possibile.

Se questo articolo è stato di vostro gradimento vi invito a vedere anche: BATTISCOPA, CURIOSITA’ ED ORIGINI; saprai apprezzare anche: PARQUET PREFINITO BIANCO; vedi anche la nostra pagina guida: PARQUET PREFINITO. altri due nostri articoli che potrebbero interessarti: MANUTENZIONE PARQUET OLEATO BIANCO e PAVIMENTI IN LEGNO – FLOTTANTE.

In oltre per questo articolo puoi esprimerci una tua valutazione su GOOGLE, ci vuole letteralmente un secondo: basta fare click qui e poi cliccare “pubblica”. dopo aver selezionato le 5 stelle. Vi invitiamo a farlo conoscere, a condividerlo sui social network con i pulsanti e a fare “mi piace” sulla nostra pagina facebook 

Per informazioni: info@parquet-cotto-marmo.it