Abbiamo parlato ampiamente sulla nostra pagina di riferimento “ Pavimenti in Cementine liberty” di questo tipo di pavimento. Ne abbiamo  parlato anche perché  c’è un ritorno all’antico ed un recupero delle pavimentazioni storiche.

Tanto è vero che sempre più spesso, soprattutto nei palazzi d’epoca, sia gli architetti che gli stessi clienti si orientano verso questo tipo di posa con cementine nuove. Nel contesto è frequente riscontrare l’abbinamento con del parquet prefinito-anticato.

In quanto alla produzione è una fortuna avere ancora delle aziende sul territorio nazionale che producono  pavimenti in  graniglie e cementine nuove con i più svariati colori e decori.

Oltre ai colori classici quali bianco, nero, rosso, si sono ora aggiunti il giallo, l’azzurro, il viola, il marrone  e altri ancora.

Noi della Floor Treatment siamo spesso intervenuti per posare e trattare questo tipo di pavimento e le foto che seguono ne sono la dimostrazione.

 

Originali cementine nuove per una casa al mare.

Se l’argomento è stato di vostro interesse vi invitiamo a vedere anche il nostro articolo: Recupero cementine antiche oppure la nostra pagina: Pavimenti in cementine liberty la nostra guida

Se volete sapere di più sul pavimenti in cementine nuove o pastine non esitate a contattarci. Potete usare l’apposito modulo di contatto o anche lasciare un commento sul Blog, vi risponderemo il prima possibile.

Hai trovato interessante questo articolo?

In oltre per questo articolo puoi esprimerci una tua valutazione su GOOGLE, ci vuole letteralmente un secondo: basta fare click qui e poi cliccare “pubblica”. dopo aver selezionato le 5 stelle. Vi invitiamo a farlo conoscere, a condividerlo sui social network con i pulsanti e a fare “mi piace” sulla nostra pagina facebook 

Per informazioni: [email protected]