Questo articolo illustra il restauro dei pavimenti in marmo antico presso Palazzo Pichi a Roma (2010) Nel restauro previsto per le parti comuni di palazzo Pichi (ora de’ Cecchini) oltre che la pulitura dei rivestimenti a parete dei marmi pregiati, era previsto anche…

la rilucidatura e la stuccatura dei pavimenti in marmi policromi(1400-1500) dell’ingresso, della piccola navata e dello scalone, che la nostra ditta Floor Treatment ha effettuato con grande soddisfazione sia dei nostri clienti che della Sovraintendenza alle belle Arti di Roma.

 

Se vuoi sapere di più sul restauro di pavimenti in marmo antico non esitare a contattarci. Puoi lasciare un commento sul Blog, ti risponderemo il prima possibile.

Se è ti è piaciuto questo articolo ti interesserà consultare la nostra pagina: PAVIMENTI IN MARMO e GRANITO la nostra guida; anche un lavoro da noi effettuato: RESTAUTRO MARMI POLICROMI SEC. XIXpotrebbe interessarti anche il nostro articolo sul nuovo sistema di levigatura senza piombo: LUCIDATURA NATURALE DEI PAVIMENTI IN MARMO; approfondisci la conoscenza leggendo il nostro altro articolo dedicato: MICROLEVIGATURA  su pavimenti in MARMO-VENEZIANA-GRANIGLIE. apprezzeresti anche l’articolo sui rivestimenti in marmo da noi realizzati: RIVESTIMENTI PER INTERNI.

Ti invitiamo a farlo conoscere, a condividerlo sui social network con i pulsanti sottostanti G+1 e a fare “mi piace” sulla nostra pagina facebook o a farci una recensione sulla nostra pagina Google Plus

Per informazioni: info@parquet-cotto-marmo.it

Pin It on Pinterest

Share This