Lucidatura Piani Bagno e Cucina

lucidatura piani in marmo1

lucidatura piani in marmo

lucidatura piani in marmo

lucidatura piani in marmo

L’esperienza ventennale acquisita dalla Floor Treatment ha fatto sì che siamo una delle poche aziende, che con attrezzature adeguate e specializzazione dei propri dipendenti, è riuscita a risolvere il problema delle macchie o dell’opacizzazione, oltre che sui pavimenti, anche sulla superficie dei piani-top in marmo della cucina e del bagno, ma soprattutto sulle pareti verticali in marmo, all’interno delle doccie, negli androni dei condomini, direttamente a casa vostra, senza smontare niente e in maniera molto rapida e pulita.

Se volete sapere di più su lucidatura piani del bagno e cucina non esitate a contattarci. Potete usare l’apposito modulo di contatto o anche lasciare un commento sul Blog, vi risponderemo il prima possibile.

Se questa pagina è stata di tuo interesse sicuramente apprezzerai anche il nostro articolo: PIETRA SERENA – STORIA E ORIGINI;in questa pagina sono spiegati i vari marmi e pietre: MARMI E GRANITI.

Vi invitiamo a farlo conoscere, a condividerlo sui social network con i pulsanti sottostanti G+1 e a fare “mi piace” sulla nostra pagina facebook o a farci una recensione sulla nostra pagina Google Plus

Per informazioni: info@parquet-cotto-marmo.it

2 Commenti

  1. Pier Paolo Chicco

    Buongiorno. Ho due ripiani in marmo bianco carrara nella cucina che presentano le classiche macchie da usura. Volevo sapere se era possibile levigare o lucidarle a nuovo ed eventuale costi e tempi. I ripiani son di circa 1 mq (lavello) e 2 mq (piano cottura) ripetitivamente. Il lavoro sarebbe da eseguire a MILANO.
    Eventualmente un lavoro simile anche a casa di mia madre.
    Grazie.
    Il mio numero di telefono 3498655xxx

    Rispondi
    • Franco Tornatore

      Salve Pier Paolo, ho cancellato parzialmente il numero del cell. sarebbe di dominio pubblico. Sono spiacente ma a Milano non mi sembra proprio il caso x un tipo di lavoro del genere, la ringrazio ma le costerebbe un po troppo. Consideri che il mio collaboratore è un buon levigatore di marmo che si adopera x questo tipo di lavoro. Di solito sono gli operatori dei laboratori del marmo che fanno questo tipo di lavoro, per esempio quelli che manualmente e con piccola strumentazione lucidano i bordi dei piani in marmo delle cucine.
      Se la risposta è stata di suo gradimento la invito a commentare positivamente sul nostro blog, nei commenti, oppure GOOGLE 1+, o mettere ‘il mi piace’ sulla nostra pagina FB. Grazie
      http://www.facebook.com/#!/floortreatment

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This