Abbiamo parlato ampiamente sulla nostra pagina di riferimento “ Pavimenti in Cementine liberty” di questo tipo di pavimento. Ne abbiamo  parlato anche perché  c’è un ritorno all’antico ed un recupero delle pavimentazioni storiche.

Tanto è vero che sempre più spesso, soprattutto nei palazzi d’epoca, sia gli architetti che gli stessi clienti si orientano verso questo tipo di posa con cementine nuove. Nel contesto è frequente riscontrare l’abbinamento con del parquet prefinito-anticato.

In quanto alla produzione è una fortuna avere ancora delle aziende sul territorio nazionale che producono  pavimenti in  graniglie e cementine nuove con i più svariati colori e decori.

Oltre ai colori classici quali bianco, nero, rosso, si sono ora aggiunti il giallo, l’azzurro, il viola, il marrone  e altri ancora.

Noi della Floor Treatment siamo spesso intervenuti per posare e trattare questo tipo di pavimento e le foto che seguono ne sono la dimostrazione.

 

Originali cementine nuove per una casa al mare.

Se l’argomento è stato di vostro interesse vi invitiamo a vedere anche il nostro articolo: Recupero cementine antiche oppure la nostra pagina: Pavimenti in cementine liberty la nostra guida

Se volete sapere di più sul pavimenti in cementine nuove o pastine non esitate a contattarci. Potete usare l’apposito modulo di contatto o anche lasciare un commento sul Blog, vi risponderemo il prima possibile.

Hai trovato interessante questo articolo?

Ti invitiamo a farlo conoscere, a condividerlo sui social network con i pulsanti sottostanti G+1 e a fare “mi piace” sulla nostra pagina facebook.

Per informazioni: info@parquet-cotto-marmo.it 

 

Pin It on Pinterest

Share This